LEZIONI PRIVATE | PERSONAL TRAINER | SMALL GROUPS | CORSI | HOME TRAINING | COMPANY TRAINING

logo amcm

Riconosciuto da:

Supporto Tecnico:

cropped-wkuworld_favicon-2

PERSONAL TRAINING & SMALL GROUPS COACHING

images
kwon professional boxing.jpeg
logo
kwon_academy_web
fight-nature-t-shirt-brustdruck-fightnature-855010005_2-2.jpeg

All Right Reserved 2023 - Sito web realizzato da Flazio Experience

Arti Marziali, Kickboxing, Difesa Personale - kungfu wushu, kickboxing, sanshou, skyboxing, qi gong, daoist yoga, difesa personale, allenamento funzionale marziale

CROSS TRAINING

KICKBOXING DEFENCE

Un metodo per tutti! 

 

Per chi non ha interesse all'agonismo o ha un'età dove vuole solo allenarsi con un percorso marziale VERO, interessante, focalizzato sulle discipline da Combattimento, il Fitness marziale e le basi della Difesa Personale

 

Allenamento completo, moderno nelle sue versioni occidentale e orientale: pugni, calci, low kick ma anche gomitate, ginocchiate, proiezioni di lotta cinese, leve articolari e trapping del Kung fu, dirty boxing delle Arti Marziali Filippine!

 

Allenamento a vuoto, combo, tecniche a coppie, colpitori e scudi, lotta, tanto cardio, allenamento funzionale, riflessi e potenza! 

 

Il tutto nella massima sicurezza, senza agonismo né contatto pericoloso, ideale per allenarsi, divertirsi, imparare e scaricarsi!

 

E SKYBOXING l’innovativo programma HIIT (High Intensity Interval Training), di allenamento kickboxing della Federazione mondiale WKU ad alta intensità moderno, sicuro e divertente!

Arti Marziali, Kickboxing, Difesa Personale - kungfu wushu, kickboxing, sanshou, skyboxing, qi gong, daoist yoga, difesa personale, allenamento funzionale marziale

DIFESA PERSONALE 

SELF DEFENCE

Ho scelto di integrare all'interno di un percorso di di Kickboxing “CROSS TRAINING” la difesa personale | self defence perché credo che alla base di ogni disciplina marziale ci debbano essere una preparazione tecnico-fisica, delle capacità di combattimento come saper boxare, usare i principali calci ma soprattutto sapersi muovere, ragionare e integrare le varie distanze di lavoro come un combattente.

 

Inoltre, NON vedo la Difesa personale come un'ossessione di pericolo costante e neanche un elenco di trucchi, di tecniche “pronte all'uso” eseguite da soggetti totalmente impreparati fisicamente e tecnicamente, ma la vedo inserita in un programma per acquisire abilità marziali concrete, dove il percorso è più importante del fine. 

 

Teoria, visione preventiva, riflessi, tecniche semplici anche sotto stress, nel rispetto delle leggi vigenti in materia di Difesa Personale, completano la preparazione tecnico-pratica.